Ciao!
Innanzitutto vi ringrazio per lo splendido lavoro effettuato!
Scrivo qui per segnalare un bug che viene introdotto applicando la New_Translation_R06i_ita_i01.
Ho effettuato tutti i passaggi indicati ed in più ho provato sia a reinstallare tutto da capo e sia a contattare DLPB per segnalare il bug che a quanto pare, con una nuova installazione, ho potuto constatare che viene introdotta con la traduzione.
Qui il link per condividervi i log + salvataggio che potranno essere utili per identificare i due errori ed al suo interno due file di immagine che mostrano sinteticamente i bug indicati
https://drive.google.com/file/d/1rrsfTPQFKr72KX0GXbpurTTzNKqHe-ga/view?usp=sharingVi condivido la risposta che mi ha fornito DLPB:
"Loading LGP:
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\FINAL FANTASY VII\The_Reunion\BASE\New_Translation\magic.lgp
That shouldn't be there. It's not there in original base files. Are you sure you haven't altered other files too?
I'd reinstall the steam files and then reinstall reunion and go from there one mod at a time . I think youve installed something / removed something that's caused it
also there is no zzz.hrc in that field - so i'm thinking you replaced flevel.lgp with a custom one
custom flevel need to be placed in global or custom folders - and you need to also install the corresponding char files - or it wont work. In this case it's looking for a model that doesnt exist"
EDIT: ho effettuato un tentativo copiando il file flevel.lgp dalla cartella New_Translation originale a quella fornita per la traduzione italiana ed i bug non si presentano, l'unico problema è che si perde la traduzione.
EDIT 2.0: ho eseguito la traduzione tramite l'installer 1.5 e settato New_Translation = 0 in options.ini e adesso sembra funzionare correttamente anche se si perdono alcune traduzioni e non mi permetterebbe di utilizzare la cartella New_translation per altre mod.
La procedura indicata nel primo thread però mi ha portato a riscontrare i bug indicati per ben 2 nuove installazioni.
Spero di aver fornito tutte le info necessarie per la risoluzione.
Grazie